BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO ESCONO DALL'OSPEDALE DOPO L'INCIDENTE IN MOTO-FOTO

« Older   Newer »
  Share  
RagazzO CattivO †
view post Posted on 28/4/2012, 13:20     +1   -1






20120428_belen-stefano-ospedale

Sabato 28 Aprile 2012 - 02:36
ROMA - Non c'è pace per Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino: la coppia è rimasta coinvolta in un incidente in via Tiburtina, a Roma. I due viaggiavano in sella a una moto guidata dal ballerino, quando davanti agli studi Mediaset hanno tamponato un furgone che li precedeva. Nell'impatto la showgirl e il compagno sono stati sbalzati di sella.
Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale Sandro Pertini. Belen ha riportato alcune ferite al braccio, mentre per De Martino si parla di contusioni alla testa e al naso. La polizia municipale ha eseguito sul posto i rilievi dell'incidente.
Le condizioni di entrambi non desterebbero preoccupazioni: a confermarlo è Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina, che aggiunge: «Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia». Quanto a Stefano, «sta facendo ancora accertamenti».

RABBIA AL PRONTO SOCCORSO Decine di fotografi e uomini delle forze dell'ordine, presenti nel pronto soccorso dell'ospedale romano Sandro Pertini, hanno provocato reazioni di fastidio fra i pazienti in attesa di essere assistiti. La calca si è infatti formata nel tardo pomeriggio subito dopo che la notizia dell'incidente di Belen si era diffusa. La normale attesa da parte dei pazienti è infatti diventata particolarmente fastidiosa a causa del continuo movimento di telecamere e fotografi, giornalisti e amici dei due incidentati corsi in ospedale per sapere le loro condizioni.

TESTIMONE-FAN: "COLPA DI BELEN" «Ci eravamo salutati pochi minuti prima davanti agli studi Mediaset, Stefano aveva finito con la registrazione della puntata di Amici. Ero incolonnato nel traffico quando ho sentito il forte botto. Ho visto che andavano piano e poi si sono scontrati con un furgone». A parlare è un fan di Stefano De Martino, testimone dell'incidente stradale in cui é stato coinvolto nel pomeriggio con Belen Rodriguez. «È tutta colpa di Belen se hanno fatto l'incidente - ha aggiunto - Era meglio se rimaneva a casa sua. Probabilmente stavano andando nella sua suite da duemila euro a notte».

EMMA CANTERA' BELLA SENZ'ANIMA Difficile ipotizzare la partecipazione dei due allo show Amici di Maria De Filippi, in onda domani sera su Canale 5. In pista ci sarà invece l'ex fidanzata, fino a pochi giorni fa, di De Martino, Emma Marrone. La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo ha intanto fatto sapere nel pomeriggio - come spiega in un'intervista sul sito della trasmissione - che la canzone che canterà nella puntata di domani sera è Bella senz'anima, di Riccardo Cocciante.
«Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l'ho scelta per esorcizzare un sacco di cose», dice la cantante salentina, riferendosi evidentemente alla bella argentina che le ha soffiato il fidanzato. Nelle ultime ore alcuni fan di Emma avevano fatto sapere attraverso Twitter e Facebook che si stavano organizzando con striscioni per andare domani sera davanti agli studi di Amici a sostenere la loro beniamina.

LE FOTO DEL PRIMO BACIO Spuntano intanto in queste ore nuove foto della ventisettenne Belen con il neo fidanzato ventitrenne, «pizzicati» dai paparazzi, immagini che continuano a circolare senza sosta sul web. Abbracciati o mano nella mano, si godono la vita notturna a Roma.
Solo qualche giorno fa, annunciando pubblicamente la fine della sua storia con il controverso Fabrizio Corona, Belen aveva detto ai microfoni del Tg5 che non voleva parlare della sua vita sentimentale «perchè non giova all'amore. Preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me», aveva dichiarato.
La storia ha inevitabilmente tenuto banco sui giornali e gli scatti hanno fatto la gioia dei fotografi, come del resto è sempre accaduto nella vita di Belen, soprattutto per la sua relazione con l'ex 're dei paparazzi', che per anni ha spopolato sulle pagine dei giornali di gossip e non solo. Al momento Corona non ha rilasciato dichiarazioni. Non resta che aspettare la prossima puntata di una storia che non si può dire avara di colpi di scena.

20120428_20859_agtoiati_360241
20120428_20859_agtoiati_360243
20120428_20859_agtoiati_360245
20120428_20859_agtoiati_360249
20120428_20859_agtoiati_360253

 
Top
0 replies since 28/4/2012, 13:20   300 views
  Share